Calcio a 5 – Serie C2: Time Warp, una vittoria sulla sirena contro lo Sporting Orbassano

0
472

Arrivano tre punti ma con un brivido nel finale nella gara casalinga contro lo Sporting Orbassano per il Time Warp.

Nel primo tempo la squadra di Cavallermaggiore parte molto bene, crea gioco ma come spesso capita in questa stagione è poco precisa sotto porta e spreca molte occasioni. Ad aprire le marcature dopo una decina di minuti ci pensa Bignante con un siluro da fuori area di mancino.

Durante il primo tempo, il Time Warp crea oltre occasioni da gol, che vengono purtroppo, puntualmente, non sfruttate. Si va dunque al riposo sul risultato di 1-0.

Nella ripresa lo Sporting Orbassano scende in campo con maggiore cattiveria, mettendo a dura prova il Time Warp, gli ospiti non trovano diversi gol grazie ad uno straordinario Berteina tra i pali, decisamente il migliore di giornata.

Il Time Warp continua a non brillare sotto porta e non riesce a blindare il risultato sul due a zero.  A pochi minuti dalla fine, un incomprensione tra Pagliero e Berteina vale l’autogol del momentaneo 1-1.

I ragazzi di Cavagliato non demordono e continuano a lottare nel lungo recupero concesso dal direttore di gara: a pochi minuti dallo scadere, Eandi si avventa su un pallone e tira una sassata da fuori aerea, gol da cineteca e vittoria per i biancoverdi.

c.s.