Terza Categoria – Il San Rocco Castagnaretta batte il Bernezzo ed allunga in classifica

Nel Girone B la Sommarivese batte 2-0 l'Area Calcio e cala l'aggancio in vetta

0
772

Con una gara rinviata e quarantatre reti va in archivio un’altra giornata per i raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria.

Nel Girone A vittoria nel big match per il San Rocco Castagnaretta che passa per 1-3 sul campo del Bernezzo e vola a +4 in classifica. La doppietta di Duranto ed il centro di Fiorentino regalano il successo alla capolista rendendo vano il gol casalingo di Gozzo. In zona play off non sbagliano un colpo Vottignasco, San Biagio e Virtus Busca che battono rispettivamente Valle Stura (1-0, Buluggiu), Polisportiva 2RG (0-2, Ruffo e Tallone) e Madonna delle Grazie (1-4, doppietta di Chiari, Lleshi ed Isoardi) mentre termina 1-1 l’atteso scontro tra Pro Brossasco e Santa Croce con il botta e risposta tra Tolosano e Bernardi.

Largo successo esterno per l’Atletico Moretta che espugna il terreno di gioco della Sandamianese con le doppiette di Castagno e Dessi, unite ai centri di Barberis. Chiude il programma la vittoria fuori casa del Giovanile Centallo sul campo dell’Enviese: risolve la rete di Politanò dopo i botta e risposta, a suon di doppiette, tra Mondino ed Olivero.

Nel Girone B aggancio in vetta per la Sommarivese che nel big match batte per 0-2 l’Area Calcio con le reti di Costantino ed Asselle. Alle spalle del duo di testa pareggio per il Bagnasco sul campo del Priocca con il botta e riposta tra Proglio e Romano mentre il Ceresole d’Alba dilaga sul campo del Centro Storico Alba in virtù dei centri di Cortassa, Antonioli, Bonardo (doppietta) e Vittone (poker).

Pareggi interni a reti inviolate per Benese e Clavesana che impattano rispettivamente contro Cavallermaggiore e Neive mentre il Racco ’86 espugna il campo del Real Caramagna con la doppietta di Finocchiaro. Chiude il palinsesto il successo interno del Castagnole che grazie ai centri di Boella e Soave, annichilisce il Villanova Solaro a cui non basta il gol di Bergese.