Prima Categoria – Il Marene tiene vivo il campionato, Azzurra ko 2-0

Anche il Murazzo si porta a -6 dalla vetta. Nel Girone E va all'Atletico Racconigi il derby con il Pro Polonghera

0
637

Giornata ricca di sorprese quella appena andata in scena sui campi cuneesi di Prima Categoria che mettono un altro turno in naftalina.

Nel Girone E va all’Atletico Racconigi il derby contro il Pro Polonghera, con una gara ben condotta e conclusa con un netto 2-0. Le reti del successo per li ragazzi di mister Bongiovanni portano le firme di Nesci e Pelissero che consentono ai racconigesi di volare in graduatoria.

Nel Girone F cade la capolista Azzurra, battuta per 2-0 dall’ottimo Marene. Bosio e Valerioti regalano la vittoria ai rossoblu che accorciano la classifica portandosi a -6 dalla vetta. Ringrazia e vola anche il Murazzo che batte 3-2 il Sant’Albano Stura con le realizzazioni di Gjoca, Ballario e Serra, che rendono vano il tentativo di rimonta ospite con la doppietta di Cattaneo.

Va al San Sebastiano lo scontro diretto in zona play off contro il Boves Msg grazie alla rete di Sulejmani mentre la Saviglianese viene battuta dal Tre Valli a cui basta la doppietta di Bellas. Proseguono la risalita in classifica Canale 2000 e Valle Varaita che battono rispettivamente Olimpic Saluzzo (1-0, Cori) e Monregale (1-3, Mazouf per i padroni di casa, Di Biase, Dutto ed autogol di D’Agostino per i varaitini) mentre impattano 1-1 Ama Brenta Ceva e Scarnafigi con il botta e risposta tra Bagnasco e Sabena.

Chiude il palinsesto domenicale la vittoria per 2-1 del pro Savigliano contro il Manta per 2-1: reti del successo messe a segno da Borra e Ferrero, per gli ospiti vano il centro d Orsi.