Calcio a 5 – Serie B: Futsal Savigliano torna a sorridere, Rhibo Fossano cede alla capolista

I risultati della settima giornata di campionato disputato ieri e la classifica aggiornata

0
508

Il Futsal Savigliano torna finalmente a sorridere, mentre cede alla capolista la Rhibo Fossano. Ha detto questo la settima giornata del campionato di serie B andata in scena nella giornata di ieri, sabato 24 novembre.

Per il Futsal Savigliano era fondamentale fare 3 punti contro la Domus Bresso: per il morale e per la classifica, considerando che i lombardi erano ultimi ancora a quota zero. Missione compiuta dalla squadra di Gotta, che si è imposta per 8-3, facendosi trascinare dal ritrovato Piazza, autore di una tripletta. Scatenato anche Servetti, a segno con una doppietta, mentre le altre reti sono state realizzate da Canavese e Cardillo e una è arrivata su autogol.

Grazie a questo successo i saviglianesi salgono a quota 6 punti, raggiungendo in classifica la Rhibo Fossano, a cui non è riuscita l’impresa contro la corazzata Real Cornaredo. Troppo forti i milanesi, ancora a punteggio pieno dopo 7 giornate: la squadra di Visconti ha provato a tenere testa agli avversari, ma ha dovuto cedere per 5-2. Per i fossanesi, noni a pari merito con il Futsal Savigliano, in gol Hichri e Richichi.

Pari esterno, infine, per l’Elledì Carmagnola, che non va oltre il 4-4 sul campo dell’Avis Isola e vede allontanarsi sempre di più la coppia di testa. Carmagnolesi in rete con Tyshchenko (doppietta), Pereira e Oanea.

 

Serie B girone A – Settima giornata

Futsal Savigliano – Domus Bresso 8-3
Rhibo Fossano – Real Cornaredo 2-5
Avis Isola – Elledì Carmagnola 4-4
Bergamo La Torre – Aosta 3-4
Lecco – Videoton Crema 2-5
Pavia – Saints Pagnano 2-6

Classifica

Real Cornaredo 21, Saints Pagnano 21, Elledì Carmagnola 13, Aosta 13, Videoton Crema 10, Lecco 10, Pavia 10, Avis Isola 7, Futsal Savigliano 6, Rhibo Fossano 6, Bergamo La Torre 5, Domus Bresso 0