Prima Categoria – Big match Marene-Azzurra, nel Girone E spicca il derby Atletico Racconigi-Pro Polonghera

Il programma del weekend nei gironi cuneesi

0
654

Si prospetta un fine settimana di alta qualità nei raggruppamenti di Prima Categoria che vede impegnate le squadre cuneesi.

Nel Girone E è tempo di derby tra Atletico Racconigi e Pro Polonghera che si daranno battaglia con il medesimo obiettivo: accorciare le distanze dalle zone nobili della classifica. I padroni di casa, nonostante le sconfitta dell’ultimo turno, stanno vivendo un buon momento di forma mentre gli ospiti arrivano all’appuntamento domenicale con un filotto negativo da interrompere.

Nel Girone F altro big match per la capolista Azzurra che proverà ad eliminare un’altra concorrente verso la vittoria finale nella gara contro il Marene, attualmente al secondo posto a -9 dalle vetta. Potrebbe sfruttare questo scontro al vertice il Murazzo, ormai non più sorpresa ma certezza, che attende tra le mura amiche il Sant’Albano Stura partendo con i favori del pronostico.

In zona play off interessanti sfide per Saviglianese ed Ama Brenta Ceva che incroceranno i guantoni rispettivamente con Tre Valli e Scarnafigi mentre sarà scontro diretto tra Boves Mdg e San Sebastiano. In coda l’Olimpic Saluzzo tenta di proseguire il filotto positivo nel match esterno contro il Canale 2000 mentre Monregale e Val Varaita giocano per togliersi dall’anonimato del centro classifica.

Chiude il programma la gara tra Pro Savigliano e Manta, attualmente divise da due punti in graduatoria.