Eccellenza Femminile – Impegni interni per tutte e quattro le squadre cuneesi

L'Area Calcio attende il Vado mentre la Saviglianese ospita l'Alassio

0
450

Sfide di grande interesse nei due gironi di Eccellenza Femminile che si apprestano a vivere la 9ª giornata di campionato.

Nel raggruppamento B impegno casalingo per la capolista Area Calcio che attende tra le mura amiche le liguri del Vado. Una gara che vede le langarole partire con i favori del pronostico ed i tre punti non possono che essere d’obbligo visto anche l’impegno dell’inseguitrice Alessandria contro l’Olimpic.

Dopo il pareggio dell’ultimo turno torna al “Morino” la Saviglianese di coach Grammaldo che attende l’Alassio, fermo a quota sei punti. Parola e compagne mirano ad accorciare le distanze delle prime della classe garantendosi, comunque, almeno l’approdo ai play off.

Impegno casalingo anche per il Futura Langhe che, dopo la sconfitta contro il Musiello Saluzzo, prova a ripartire dal match domenicale contro un Borghetto Borbera in piena lotta per le posizioni nobili della classifica. Sfida, dunque, complicata per le bianco verdi di mister Sonia Bertoloni.

Nel Girone A gara al centro della classifica per il Racco ’86 che attende tra le mura amiche il Romagnano, formazione sesiana satellite di quella in Serie C. Reduce della sconfitta con il Cit Turin le racconigesi proveranno a ingranare nuovamente la marcia giusta.