Mancanza di illuminazione nel vano scale della stazione di Fossano: il Gruppo Pendolari Cuneo-Torino chiede un intervento

0
490

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione da parte del Gruppo Pendolari Cuneo-Torino sul problema di illuminazione del vano scale della Stazione di Fossano: il comitato, in questo modo, chiede un intervento rapido per evitare pericoli di cadute ed incidenti.

Il comitato Gruppo Pendolari Cuneo-Torino vuole porre alla vostra attenzione la problematica di illuminazione del vano scale, della stazione di Fossano, che dal primo binario porta al sottopasso.

Ci sono giunte diverse segnalazioni che a causa della mancanza di adeguata illuminazione delle scale, in particolare negli orari serali, vi è un consistente pericolo di inciampo che potrebbe provocare incidenti nella discesa delle stesse, tali incidenti sono stati sfiorati più volte e solo il caso ha voluto che non avessero conseguenze gravi.

Tale segnalazione è stata fatta dal nostro comitato più volte da almeno un paio d’anni, e nonostante siano stati eseguiti lavori di intervento sia alla stazione che al sottopasso, tale problematica continua a persistere.

Vi chiediamo pertanto di intervenire il prima possibile al fine di porvi rimedio ed evitare possibili incidenti”.