Atletica: tre monregalesi al Raduno Interregionale di Savona

L'Atletica Mondovì organizza per l'1 dicembre la cena societaria

0
484

Con la stagione dell’atletica outdoor ormai conclusa e con quella indoor ai nastri di partenza, il settore tecnico della Fidal Liguria con la collaborazione di quello del Piemonte coordinata dal fiduciario Clelia Zola, ha predisposto un calendario di incontri per seguire più da vicino le giovani promesse che il movimento sta cercando di costruire. Per questo motivo al centro sportivo Fontanassa di Savona, domenica 18 si è tenuto un collegiale riservato ai velocisti, ostacolisti e lanciatori. Per l’Atletica Mondovì – Acqua S. Bernardo hanno partecipato Sofia Kila, Valter Cerri e Benedite Mawete accompagnati dai tecnici Andrea Pace ed Augusto Griseri.

Per tutti è stata un’occasione di crescita e di perfezionamento sulla tecnica che i vari tecnici referenti di settore – Marco Menchini, Maria Marello, Gianluca Camaschella, Alessio Frati, Valter Superina e Massimiliano Mulas- hanno cercato di trasmettere ai ragazzi.

Tali incontri proseguono il prossimo weekend con la seconda parte del raduno interregionale – sabato 24 le specialità previste saranno salti, mezzofondo e marcia – e a breve verrà pubblicato anche quello in ambito provinciale.

Intanto, sabato 1 dicembre, alle ore 19.30, presso l’Hotel Ristorante “Commercio” di Roccaforte Mondovì, località Norea, si terrà la tradizionale cena societaria.

Nel corso della serata conviviale, farà gli onori di casa il presidente Marcella Carpanelli che traccerà un bilancio della stagione appena conclusa: la prima stagione senza il supporto di uno dei pilastri storici dell’associazione nonché d.t. e grandissimo allenatore: Milvio Fantoni.
Buoni dal punto di vista tecnico, i risultati ottenuti soprattutto dei giovani dell’Atletica Mondovì, e da quello societario con un trend di tesserati costantemente in crescita che va a superare le 280 unità tra tutte le categorie, grazie anche all’attivazione del Polo di allenamento di Carrù che si è dimostrata una scommessa vincente.

Nel corso della serata verranno premiati i migliori atleti e coloro che maggiormente si sono distinti non solo dal punto di vista sportivo e non solo.

La cena è aperta a tutti: atleti, famigliari, amici e simpatizzanti ed ex atleti. Sarà riservato in prezzo speciale per i bambini sotto i 10 anni e per i tesserati della categoria “esordienti”

Per informazioni e prenotazioni: [email protected] oppure Enrico Priale (339.78.39.622)