Tanti Esordienti dell’Atletica Mondovì alla corsa campestre di Cuneo

0
645

Sabato 17 si è disputata a Cuneo presso il campo gara realizzato sul prato all’interno della pista di atletica una manifestazione di corsa campestre esclusivamente riservata alle categorie esordienti. La giornata, organizzata con il supporto dei gruppo settore Esordienti della Fidal Cuneo, ha riscosso un notevole successo con un alto numero di partecipanti che si sono confrontati, alcuni per la prima volta, con i pari età provenienti da tutta la provincia.

Anche l’Atletica Mondovì – Acqua S. Bernardo era presente ai blocchi di partenza con un folto gruppo di piccoli atleti pieni di voglia di correre e divertirsi, accompagnati dai tecnici Marta Griseri e Marco Chiecchio. Fanno parte del gruppo anche gli esordienti del Polo di allenamento di Carrù che l’Atletica Mondovì – Acqua S. Bernardo ha attivato a partire dal mese di settembre: una prima volta anche per loro.

Ecco i nomi dei partecipanti: Gabriele Ambrosio, Lorenzo Santo, Thomas Sebastian Fantoni Kaba, Filippo Durando, Lorenzo Toscano, Matteo Tassone, Matteo Mazzucchi, Paolo Ranuschio, Valerio Giacomo Orazi, Gioele Cavarero, Emma Louise Gagino, Agnese Prette, Ilaria Barbara, Leonardo Vada, Stefano Roascio, Enrico Ferrara, Matteo Garelli, Niccolò Fenoglio, Nicola Chiecchio, Paola Ambrosio, Alice Botto, Anna Giulia Toscano, Martina Piovano, Emma Bertone, Lucia Chiecchio, Eleonora Moroni, Matilde Vinai, Ilinca Ionescu, Antonio Boetti, Leonardo Bongiovanni, Christian Bonelli, Martina Porrata, Giorgia Gonella, Luisa Olivero, Benedetta Bevione, Matilda Rovere, Maria Gavoci.

c.s.