Atletica: grande festa per il 2018 del Roata Chiusani (GUARDA LE FOTO)

0
1173

Domenica 18, presso i locali del Ristorante Il Picchio Rosso di Roata Chiusani, si è svolta la consueta festa sociale, durante la quale l’Atletica Roata Chiusani ha celebrato l’attività svolta nell’anno 2018, con premi e riconoscimenti sia per gli atleti del sodalizio, sia per quanti ne sostengono l’attività.
Presenti, in rappresentanza della Federazione Italiana Di Atletica Leggera, il Presidente regionale Rosy Boaglio, Danilo Crespo del Gruppo Giudici di Gara della provincia di Cuneo ed Emanuele Visciano del Sigma (stesura classifiche di gara).

Sono intervenuti anche Antonio Panero, assessore allo Sport del Comune di Centallo e Guido Lerda, assessore del Comune di Cuneo.

In rappresentanza del Coni Point Cuneo e Fondazione CRC la presenza di Claudia Martin, di Enzo Lotti per il Panathlon Club Cuneo, di Giò Aime per i Veterani Sportivi Cuneo e di Gianfranco Filippi per l’Aido.

Un particolare ringraziamento è stato fatto alla Cassa di Risparmio di Fossano, alla sua Fondazione, ed alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo che da sempre sostengono il sodalizio Roatese.

Non meno importante il ringraziamento andato agli sponsor privati per il sostegno: Ditta Scotta, Macellerie Cavallo di Cuneo, Il Podio Sport, Karhu, Retifer Centallo, Consolino Flavio (impianti elettrici), Calleris Legumi, Selefar, Ivo Viale vendita e riparazione articoli per giardinaggio, Tabaccheria Galfrè Monica Centallo, Riberi F.lli snc, Cooperativa Terra Nuova-Azienda Riberi Martini, Armando Citroen, 3mastudio e Bagubits.

Menzionati anche i rappresentanti della stampa per il loro prezioso lavoro di divulgazione dell’attività del Gruppo, ed i numerosissimi collaboratori e genitori che, dietro le quinte, prestano grande aiuto al sodalizio. Tra questi il commercialista Claudio Cavallo che, da sempre, offre gratuitamente la necessaria assistenza fiscale alla Società.

Oltre ai dirigenti, un doveroso ringraziamento è andato anche ai tecnici: il loro lavoro è essenziale per il conseguimento dei risultati del settore dei giovani e giovanissimi.

Infine spazio alla premiazione degli atleti che nell’annata 2018, hanno ottenuto risultati di rilievo in campo nazionali: Lorenzo Trincheri, Campione Italiano IUTA Lunghe Distanze, alla Pistoia-Abetone del 24 Giugno, Massimo Galliano 2° Campionati Italiani Master di Cross di Lucca e Simone Massa 3° JM Ai Campionati Italiani Juniores sui 400 m di Ancona.

Premiati per i titoli regionali individuali: Malina Lenuta Berinde 60Hs indoor, 100 Hs, 400Hs categoria Af, Mattia Galliano 3000m AM, Giorgia Ghibaudo triplo indoor, triplo Cf, Valentina Paoletti , triplo indoor, triplo (Titolo assoluto) Af e 5° ai Nazionali nel triplo Allievi, Daria Cesano – Elisabetta Longhi – Caterina Lazzarato – Malina Lenuta Berinde staffetta 4×200, Massimo Galliano corsa campestre SM40, Paola Regis, mezza maratona SF45.

Sono stati poi premiati i tecnici, tutti i vincitori di titoli provinciali individuali ed a staffette e tutti coloro che si sono distinti a livello locale o regionale con degli ottimi piazzamenti.

Ecco alcuni scatti della serata: