“Aggiungere vita agli anni”, incontro di educazione alla salute a Cuneo

0
625

Sabato 24 novembre 2018, dalle ore 8.30 alle ore 13, si realizzerà l’evento “Aggiungere vita agli anni” presso il Salone Polivalente della Residenza “Sant’Antonio” in C.so Nizza 89,  a Cuneo. Interverranno la d.ssa Elena Nittardi erborista e biologa, il sig. Roberto Vallone istruttore Tai Chi e Kung Fu, la d.ssa Giulia Mazzola osteopata e la d.ssa Monica Verutti nutrizionista.

Il Consorzio, Ente gestore del metodo Palestra di Vita, organizza annualmente un momento di aggiornamento per i conduttori della Palestra di Vita, che attualmente sono una settantina e che da quest’anno estende l’invito anche alle altre persone interessate. La finalità principale di questo metodo è la prevenzione della salute delle persone, attraverso la pratica di uno stile di vita sano e impegnato, il pensare positivo e l’attivazione delle risorse.
L’ingresso è libero e aperto a tutti. Per informazioni telefonare al dr. Pietro Piumetti 3497943115, psicologo del Consorzio e responsabile scientifico del metodo Palestra di Vita.

c.s.