Volley Prima Div/F: Saluzzo vince senza difficoltà contro Caraglio

0
468

Continua la marcia della Crs Volley Saluzzo. Le ragazze di coach Cardella superano anche il fanalino di coda Caraglio al termine di una gara intelligente e senza errori. Primo set aperto dalle battute punto della Ciarnelli, che spianano la strada alla Crs. Saluzzo sfrutta al meglio anche il turno al servizio del capitano Arianna Donalisio e prende progressivamente il largo. Sul muro-punto della Correndo, arriva il primo time out delle ospiti. La Crs esce bene dalla sospensione e continua a scappare sul massimo vantaggio del 17-4. Con un largo margine da difendere, le padrone di casa rallentano la loro marcia e lasciano spazio al tentativo di rientro ospite, che si ferma sul 25-17 della Cucchietti.

Secondo set ancora aperto dagli ace della Ciarnelli: 8-0 il primo parziale in favore delle padrone di casa. Sul 10-3, coach Cardella opera alcuni cambi (entrano Berardo, Marchetti e Angaramo) e spende un primo time out per tenere a bada le ospiti. Sul 14-12, proprio l’ingresso della Berardo rilancia le marchionali che tornano largamente in vantaggio. Gran finale delle marchionali con un 9-0 che spegne Caraglio: chiusura ad opera della Gioelli.

Terzo ed ultimo set senza particolari problemi per loro. Corona e Cucchietti fanno subito il largo per la Crs che scappa su un comodo più 10: suggello finale ancora per Cucchietti.

c.s. Crs Saluzzo