Prima Categoria – Anche il San Sebastiano si inchina alla capolista Azzurra

Murazzo e Marene continuano a stupire battendo Scarnafigi e Saviglianese

0
606
Foto Pagina Facebook Aurora Orbassano

Giornata ricca di sorprese quella appena conclusasi nei raggruppamenti di Prima Categoria che vedono impegnate le squadre cuneesi.

Nel Girone E sconfitta esterna per l’Atletico Racconigi a cui non bastano le realizzazioni di Mendola e Cagliero per cogliere un risultato positivo sul campo del San Secondo, capace d’imporsi per 3-2. Crolla, invece, tra le mura amiche il Pro Polonghera travolto, nonostante il gol di Ambrogio, dall’Aurora che passa per 1-5.

Nel Girone F prosegue la corsa dell’Azzurra capolista che passa sul campo del San Sebastiano con una rete del solito Mana. Continuano a sorprendere, salendo al secondo posto in coabitazione, Marene e Murazzo che espugnano rispettivamente i campi di Saviglianese (1-2, War per i ‘Maghi’, Bosio D. e Bosio F. per gli ospiti) e Scarnafigi (0-1, Ballario nel finale). Seconda vittoria consecutiva per l’Olimpic Saluzzo che al “Savio” ferma la corsa dell’Ama Brenta Ceva, battuta per 1-0 dal gol di Kulli mentre il Boves Mdg frena nel match interno contro il Pro Savigliano: 1-1 il risultato finale con il botta e risposta tra Delpero e Caula.

Caporetto interna per il Valle Varaita, letteralmente spazzato via dal Canale 2000 per 0-5, frutto delle reti di Scalzo, Cori, Lanzo, Sacchetto e Bergadano. Pareggio tra Manta e Monregale che si spartiscono equamente la posta in palio con la rete casalinga di Salatino e la risposta dagli undici metri di Tirari mentre a chiudere la giornata ci pensa il Tre Valli che espugna il campo del Sant’Albano Stura con le reti di De Carolis e Giacosa che rendono vano il centro casaligno di Bertoglio.