Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Basket Giancarlo Ferrero, sono 100 presenze con la Pallacanestro Varese!

Giancarlo Ferrero, sono 100 presenze con la Pallacanestro Varese!

Ala braidese classe 1988, capitano e "beniamino", ieri al "PalaRadi" di Cremona ha raggiunto la centesima presenza nel massimo campionato italiano, con i colori biancorossi lombardi

0
1099

E sono 100!

Un traguardo, bello, bellissimo. 100 partite in Serie A con la stessa canotta, quella gloriosa di Varese​. Quattro anni fa quando sono arrivato qui, sembrava un sogno una cosa del genere, invece adesso è realtà. Come partite ufficiali, contando anche le Coppe, saremmo ad almeno 160. Mi ha fatto piacere che la Lega Basket Serie A abbia sottolineato questo mio traguardo sui suoi canali social, così come mi hanno fatto piacere tutti i compimenti ricevuti in società. Non ci fermiamo, 100 and counting! Abbiamo iniziato bene la stagione, sia in campionato che in FIBA Europe Cup (dopodomani alle 20,30 a Varese contro Alba Fehervar n.d.r.) e se domenica (25 novembre ore 18, a Varese, contro Brindisi n.d.r.) riuscissimo a vincere, sarebbe la quinta vittoria su otto partite. Una ciliegina sulla torta prima della sosta per la Nazionale“, così Giancarlo Ferrero (ala braidese classe 1988), capitano e “beniamino” della Pallacanestro Varese che, ieri al “Pala Radi” di Cremona, ha raggiunto la centesima presenza nel massimo campionato italiano, con i colori biancorossi lombardi.

Traguardo raggiunto nel giorno della prima vittoria esterna, in campionato, per i varesini: 79-82. Ora, la squadra di coach Attilio Caja è sesta in classifica, a quota 8 punti.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial