Eccellenza Femminile – Poker Area Calcio! Tris Musiello Saluzzo nel derby

La Saviglianese ferma la rincorsa alla vetta del Borghetto Borbera. Nel Girone A ko del Racco '86

0
538

Due vittorie, un pareggio e due sconfitte: questo il bilancio in perfetta parità delle squadre cuneesi partecipanti all’Eccellenza Femminile.

Nel Girone B larga vittoria esterna per l’Area Calcio che spazza via il Rupinaro con un netto 1-4. Le langarole mantengono, dunque, la vetta grazie a questo successo per 1-4, frutto della doppietta di Flou ed ai centri di Gallo e Pasero.

Pareggio per 1-1 nel big match tra Borghetto Borbera e Saviglianese che si dividono la posta in palio al termine di una gara equilibrata. Le ragazze di mister Grammaldo riescono a strappare un punto sul difficile campo alessandrino grazie alla rete di Armitano ed il quarto posto si consolida ulteriormente.

Vittoria interna secondo pronostico per la Musiello Saluzzo che batte per 3-0 il Futura Langhe. Le ragazze di coach Cani sfrutta al meglio i rientri di Bongiovanni e dell’esperta Melifiori per battere la squadra di mister Bertoloni. Le reti, infatti, portano proprio le firme delle due rientranti unite al gol di Bendafi.

Nel Girone A cade un po’ a sorpresa, dopo un periodo d’oro, il Racco ’86 che nonostante le reti di Pierro e Ferrara cede per 3-2 sul campo del Cit Turin che trova così la seconda vittoria stagionale.