21 novembre: gran finale del Mondovì Mountain Festival con Manolo

0
747

Dopo il lungometraggio vincitore del Trento Film Festival 2018, il Mondovì Mountain Film si appresta a chiudere la sua seconda edizione con un ospite di caratura internazionale. Maurizio “Manolo” Zanolla presenterà infatti mercoledì 21 novembre alle ore 21.00 presso il Cineteatro Baretti, il suo ultimo libro “Eravamo immortali” (Fabbri Editori), in dialogo con Nanni Villani.

Un’autobiografia intensa e raffinata, capace di intrecciare la situazione socio-economica dell’epoca con le imprese sportive e le vicende familiari vissute in prima persona dal “Mago”, arrampicatore schivo e introverso, inaspettatamente emotivo e romantico, capace di vincere un 9a+ ad oltre cinquant’anni.

La serata sarà come sempre ad ingresso libero fino ad esaurimento posti. L’intera manifestazione, patrocinata dalla Città di Mondovì, è realizzata infine con la collaborazione del Trento Film Festival e con il supporto della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, della Banca di Credito Cooperativo di Pianfei e Rocca de’ Baldi e di alcuni sponsor privati.

c.s.