Ufficializzate le date del Bike Festival della Nocciola 2019

Appuntamento sabato 18 e domenica 19 maggio

0
515

Il Bike festival della nocciola anticipa di tre mesi: sabato 18 e domenica 19 maggio 2019 si svolgerà la prossima edizione della manifestazione dedicata alla promozione del territorio dell’Alta Langa, vero e proprio paradiso per l’outdoor.

Sabato 18 maggio ci sarà la cronoscalata da Sinio ad Albaretto della Torre per aprire il programma sportivo della manifestazione organizzata dal Team Ciclismo DiVino e voluta dall’Unione Montana Alta Langa con il supporto della Fondazione Gallo e dell’Ente turismo Alba, Bra, Langhe e Roero.
L’evento clou sarà la Gran fondo San Maurizio 1619 di domenica 19 maggio che riproporrà il format dei tratti cronometrati che ha ottenuto i consensi dei partecipanti all’edizione 2018, garantendo la totale sicurezza durante le fasi di gara e contemporaneamente una vera promozione del territorio, apprezzando il paesaggio unico con l’arco alpino a fare da cornice.

Una manifestazione che si apre a tutti gli appassionati e alle famiglie grazie a un programma di eventi variegato che consentirà a ciascuno di trovare la propria dimensione e di apprezzare quanto propone il territorio dell’Alta Langa.
Iscrizioni aperte a breve sul sito ufficiale della manifestazione www.bikefestivalnocciola.it e sul portale Endu. Per informazioni scrivere a [email protected] o telefonare al 335-80.11.092.

c.s.