Serie C LIVE: Cuneo-Novara finisce a reti bianche

0
846

Nella dodicesima giornata del girone A di Serie C il Cuneo di mister Scazzola affronta in casa il Novara. SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SU IDEAWEBTV.IT.

CUNEO: Marcone, Bertoldi, Cristini, Said Mhando(87′ Mattioli), Santacroce, Jallow(61′ Gissi), Castellana, Paolini, Kanis (70′ Caso), Borello(61′ Marin), Ferreyra. All.: Scazzola

NOVARA: Di Gregorio, Tartaglia, Bove, Schiavi, Chiosa, Sciaudone, Eusepi, Pompeu(61′ Peralta), Bianchi (78′ Visconti), Cinaglia, Cacia(78′ Stoppa). All.:Viali

ARBITRO: Cristian Cudini di Fermo

ASSISTENTI: Enrico Montanari di Ancona e Simone Teodori di Fermo

AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

CUNEO-NOVARA 0-0

PRIMO TEMPO

1′- Fischio d’inizio!(14.31)

15′- Buon giropalla del Novara che cerca di fare la partita Al 10′ Sciaudone ci porova con un destro, Santacroce devia a lato ed è calcio d’angolo. Bove si trova il pallone tra i piedi ma non riesce a metterlo in porta.12′ Ripartenza Cuneo, Bove però anticipa Jallow. 14’Kanis prova la conclusione col mancino, ma manca la porta.

30′- Al 21′ Ferreyra chiude molto bene su Cacia, boato del pubblico. Il Cuneo ci crede e cerca di farsi vedere. 25′ Cudini richiama Scazzola agitato in panchina. 28′ Paolini sbaglia la verticale per Jallow.

45′- Al 34′ Said cerca di servire Bertoldi, ma il Norvara riesce a ripartire. 35’Kanis cerca Castellana che non ci arriva per pochissimo. 40′ Ammonito Schiavi per il Novara. Tiro di Paolini, si allunga Di Gregorio. 45′ FINE PRIMO TEMPO

SECONDO TEMPO

46′- Si riprende!(15.33)

60′- Schiavi al 48′ tenta un tiro dalla grande distanza, ma non trova la porta. Borello tira da fuori con il sinistro, Di Gregorio ci arriva. 57′ Castellana prova un coss, ma la sfera finisce alta sopra la traversa.

75′- Aumentano i ritmi allo stadio “F.lli Paschiero”: Bove ci prova di testa su un cross di Schiavi. Per il Cuneo entra Caso ed esce Kanis. 72′ Grande occasione da gol per il Cuneo: su punizione battuta da Marin, Ferreyra di testa manda di poco a lato.

90′- 78′ Ferreyra ammonito, si distendono le squadre e cala il ritmo del match. 83′ Gissi serve Caso ma il lancio è troppo lungo. All’85 Bianchi calcia alto dal limite dell’area. A tre minuti dalla fine Scazzola fa entrare Mattioli al posto diSaid. L’arbitro assegna tre minuti di recupero.

90’+3- FINISCE 0-0 Cuneo-Novara!