Alimentazione senza glutine: se n’è parlato alla conviviale del Panathlon di Mondovì

0
573

Il “Ristorantino Michelis” di Mondovì è stato teatro della conviviale relativa al mese di Novembre del Panathlon Club di Mondovì presieduto dall’ Avv. Brunello Prette, che si è tenuta venerdì 16 Novembre.

Come di consueto la prima parte della serata è stata dedicata alla cena, dopodichè si è passati alla parte della relazione vera e propria, in cui l’ ospite della serata, ossia l’ imprenditore monregalese Marco Michelis, titolare della Società “Michelis Egidio snc” di Mondovì, un’ eccellenza a livello nazionale ed internazionale nella produzione alimentare, ha intrattenuto tutti i numerosi soci e gli ospiti presenti sull’ intrigante e particolare tema “Free from: non si vive di solo grano…”.

In particolare Michelis, partendo dall’ esperienza alimentare avuta dal tennista serbo Novak Djokovic, ha parlato dell’ alimentazione senza glutine e delle caratteristiche proprie di questo tipo di cibi. Successivamente l’ oratore ha risposto con grande naturalezza ed entusiasmo alle numerose domande ed alle varie curiosità avanzate dai presenti.

c.s.