Under 15 – Cuneo, dopo il pareggio con il Novara, altro derby con l’Alessandria: il commento di mister Boscarino

Finisce 1-1 il recupero giocato a San Rocco Castagneretta contro gli azzurri, domani i biancorossi nella tana dei grigi

0
588

Torna a fare punti l’Under 15 del Cuneo, che nel recupero infrasettimanale contro il Novara, giocato a San Rocco Castagneretta, ottiene un buon punto: 1-1 il risultato finale.

Molto soddisfatto il tecnico Sergio Boscarino: “Contro il Novara secondo in classifica finalmente abbiamo sfoderato non solo una prestazione di alto livello ma abbiamo anche portato a casa un risultato positivo che fa morale e muove la classifica. Contro una squadra forte come il Novara serviva una gara tatticamente perfetta, di alta qualità e di grande concentrazione ed ancora una volta i miei ragazzi si sono fatti trovare pronti, tanto che non solo siamo stati in vantaggio per buona parte della partita, ma pur subendo il gol del pareggio a metà del secondo tempo nell’unica distrazione difensiva di tutta la partita, abbiamo continuato a cercare il gol vittoria fino alla fine senza accontentarci del pareggio contro un avversario che la scorsa stagione ci aveva messo sotto con un passivo pesante sia all’andata che al ritorno”.

Un’ottima prova, quella dei 2004 biancorossi, che con un po’ di cinismo in più avrebbe potuto tradursi in vittoria: “Con un pizzico di determinazione in più sottoporta avremmo anche potuto parlare di un risultato ancora più positivo. – prosegue Boscarino – Questo punto ci da morale così come l’ennesima prestazione positiva che ci fa capire che continuiamo ad essere una squadra in crescita”.

Ora, per il Cuneo, un altro derby piemontese, nella tana dell’Alessandria: “Quello di domani sarà un derby molto sentito da entrambe le squadre”, conclude il tecnico biancorosso.