Prima Categoria – L’Azzurra rischia sul campo del San Sebastiano, le inseguitrici sperano

Spicca la sfida tra Saviglianese e Marene mentre nel Girone E l'Atletico Racconigi fa visita al San Secondo

0
876

Sarà un week end ricco di possibili spunti per i due raggruppamenti di Prima Categoria che vedono impegnate le svariate squadre cuneesi.

Nel Girone E turno esterno complicato per l’Atletico Racconigi di coach Bongiovanni che sarà di scena sul campo del San Secondo, formazione in piena lotta per le prime posizioni della classe. Prova, invece, a ripartire anche in campionato il Pro Polonghera che se la dovrà vedere sul proprio terreno di gioco contro l’Aurora Sporting Orbassano.

Nel Girone F impegno lontano dalle mura amiche per la capolista Azzurra che, forte del netto vantaggio sulle inseguitrici, proverà a continuare una marcia sinora quasi impeccabile contro il forte San Sebastiano. Alle spalle della battistrada scontro diretto al “Morino” tra Saviglianese e Marene, appaiate a quota 21 punti, mentre Murazzo ed Ama Brenta Ceva se la dovranno vedere rispettivamente contro Scarnafigi ed Olimpic Saluzzo, fresco di vittoria nel recupero di mercoledì.

Turno interno per il Boves Mdg di coach Cicotero che attende il Pro Savigliano mentre il Valle Varaita cerca di rientrare in zona play off nel match casalingo contro il Canale 2000. A chiudere il programma ci pensano Monregale e Tre Valli che faranno visita rispettivamente a Manta e Sant’Albano Stura.