Eccellenza Femminile – Borghetto Borbera vs Saviglianese è il match clou

Prosegue il duello a distanza tra Area Calcio ed Alessandria mentre è tempo di derby tra Musiello Saluzzo e Futura Langhe

0
738

Potrebbe essere un fine settimana ricco di sorprese quello che si prepara a vivere il campionato di Eccellenza Femminile.

Nel Girone B trasferta in terra ligure per la capolista Area Calcio che, dopo le ultime scorpacciate di gol, sarà impegnata sul campo del Rupinaro. Le langarole partono con i favori del pronostico in questo match e le scorse uscite lasciano ben presagire con la premiata ditta del gol, comandata da Flou, in grande spolvero.

Potrebbe fare un grosso regalo alle ‘cugine’ la Saviglianese di mister Grammaldo che, invece, farà visita alla terza forza del campionato Borghetto Borbera, squadra rivelazione di quest’avvio di stagione. Le ‘Maghe’ si presentano all’appuntamento forti del successo nel derby con la Musiello Saluzzo, battuto in scioltezza per 3-0.

Altro derby cuneese proprio tra la Musiello Saluzzo ed il Futura Langhe, rispettivamente penultima ed ultima squadra in graduatoria. Sfida che vede le saluzzesi partenti con i favori del pronostico con la formazione guidata da mister Sonia Bertoloni chiamata all’impresa sul terreno di gioco del “Grangia Vecchia”.

Nel Girone A potrebbe proseguire il ‘magic moment’ del Racco ’86 che, dopo i tre successi consecutivi conquistati, mira al poker sul campo del non irresistibile Cit Turin, formazione inchiodata al penultimo posto in classifica.