Volley C/F: il programma della 6^ giornata di andata

0
464

E’ il weekend della grande sfida, quello che va a iniziare per la pallavolo femminile di Serie C. Nel Girone B è infatti tempo di derby che vale il primato, tra la capolista a punteggio pieno Libellula Volley Bra e L’alba Volley, squadre separate da un solo punto in virtù del 3-2 rimediato all’esordio dalle albesi sul campo di Alessandria, squadre ancora imbattute e pronte a dare vita ad una sfida equilibrata e carica di fascino.

Nel medesimo raggruppamento il Mercatò Cuneo sarà di scena tra le mura amiche con il PVB Cime Careddu Canelli mentre il Monviso Volley cercherà di sfruttare il fattore campo per strappare i primi punti stagionali ricevendo la Ser Santena.
Nel Girone A sfida sulla carta agevole per il VBC Savigliano che andrà a fare visita ad un Gavi Volley ancora a caccia del primo successo in stagione, mentre decisamente più ostico è l’impegno che attende l’LPM Banca Alpi Marittime, di scena sul campo di un Venaria Real Volley attardato di un solo punto rispetto alle monregalesi.

GIRONE A – 6^ giornata di andata
San Paolo – Caffè Mokaor VC
Unionvolley – Isil Volley Almese
Ascot Lasalliano – Lilliput
Cantine Rasore Ovada – Pallavolo Montalto Dora
Gavi Volley – VBC Savigliano
Venaria Real Volley – LPM Banca Alpi Marittime
Vega Occhiali Rosaltiora – ASD Playasti

CLASSIFICA
Ascot Lasalliano 13; VBC Savigliano, Caffè Mokaor 11; Playasti, Unionvolley 10; LPM Banca Alpi Marittime, Vega Occhiali, Isil Volley 9; Venaria Real Volley 8; Cantine Rasore Ovada 7; San Paolo 6; Pallavolo Montalto Dora 2; Lilliput, Gavi Volley 0

GIRONE B – 6^ giornata di andata
bonprix Teamvolley – Team Volley Bovara
Novi Pallavolo – Evo Volley Elledue
Igor Volley Trecate – Oasi Cusio Sud Ovest
L’alba Volley – Libellula Volley Bra
Mercatò Cuneo – PVB Cime Careddu
Monviso Volley – Ser Santena
Finimpianti Rivarolovolley – La Folgore Carrozzeria Mescia

CLASSIFICA
Libellula Volley Bra 15; L’alba Volley 14; Team Volley Novara 13; Oasi Cusio Sud Ovest 11; Evo Volley Elledue 10; Mercatò Cuneo 8; bonprix Teamvolley 7; Ser Santena, Igor Volley Trecate, Finimpianti Rivarolovolley, La Folgore 5; Novi Pallavolo 4; Cime Careddu Canelli 3; ; Monviso Volley 0