Seconda Categoria – Nel Girone H che sfida tra Sportroero e Cortemilia!

Nel Girone G il Valevermenagna cerca lo sgambetto alla capolista Val Maira

0
772
Foto Donatella Viale

Ancora un fine settimana ricco di sfide da cardiopalma per i raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria, pronti a ritornare in campo.

Nel Girone G cerca la seconda impresa, dopo quella con il Villafalletto, il Valvermenagna che attende tra le mura amiche la capolista Val Maira. Va, dunque, alla ricerca del nuovo sorpasso proprio il Villafalletto che, però, rischia molto sul terreno di gioco del Bisalta, ancora oggetto misterioso di quest’avvio di stagione.

In zona play off trasferta con i favori del pronostico per il Caraglio che sarà di scena sul campo della Castellettese, ancora alla ricerca del primo successo, mentre il Valle Po rischia in casa contro il San Benigno. In coda il Lagnasco ospita il San Michele Niella mentre chiudono il programma gli impegni interni di Garessio e Piazza che dovranno vedersela rispettivamente contro San Chiaffredo e Margaritese.

Nel Girone H scontro diretto tra la capolista Sportroero e Cortemilia, divise da un solo punto in classifica ed autrici sinora di un percorso sontuoso. Sperano in un pareggio le inseguitrici Carrù e Caramagnese che saranno di scena rispettivamente sui campi di Monforte Barolo Boys e Genola mentre il Piobesi rischia sul terreno di gioco dell’ostico Orange Cervere.

In coda il Sanfrè va alla ricerca del secondo successo stagionale nel match interno contro il Langa mentre a chiudere il programma saranno Salsasio e Stella Maris che incroceranno i guantoni contro Vezza d’Alba e Dogliani.