“Arcobaleno degli animali”, un nuovo servizio presentato a Bra (VIDEO e FOTO)

Armando Verrua e il figlio Viviano, hanno argomentato della cremazione animale (di esemplari d'affezione): un processo semplice, igienico e rapido, nel pieno rispetto delle leggi e dell'ambiente

0
1989
Durante la conferenza stampa alla Casa del Commiato del "Gruppo Verrua" (foto Danilo Lusso - Ideawebtv.it)

​”I tuoi amici sempre con te“. Recita, così, lo slogan che accompagna la nuova attività imprenditoriale presentata ieri sera nella sala conferenze, alla Casa del Commiato “Luce di Speranza”, dal “Gruppo Verrua” di Bra.

“Arcobaleno degli animali” è il nuovo servizio attivo dalla giornata odierna, da parte della famiglia Verrua che ha oltre 60 anni di esperienza nel settore funebre. L’area di competenza aziendale, dunque, si allarga agli animali domestici.

Non più un semplice elemento di compagnia, ma un membro della famiglia a tutti gli effetti. Offrire un ultimo e dignitoso saluto agli amici a quattro zampe.

Armando Verrua e il figlio Viviano, braidesi, hanno argomentato della cremazione animale: un processo semplice, igienico e rapido, con la possibilità del ritiro a domicilio con mezzi idonei, della cremazione singola e collettiva, nel pieno rispetto delle leggi e dell’ambiente, ai gioielli funebri, le urne cinerarie e servizi di personalizzazione.

La cremazione animale, processo analogo a quella dedicata agli esseri umani, cambia nel lasso di tempo che risulta inferiore.
L’impianto di cremazione, apposito, è stato installato all’interno dello stabilimento di via don Orione.

Siamo grati alle capacità imprenditoriali dei nostri concittadini. Facciamo grandi complimenti per l’idea di Armando Verrua, un servizio in più, necessario e delicato per il nostro territorio” ha detto nel suo intervento il sindaco Bruna Sibille, presente alla conferenza con gli assessori Gianni Fogliato e Luciano Messa.

Tutte le informazioni sull’Arcobaleno degli animali.