Home Idea Sport Sport top 1 Dolce ritorno per Monica Cresta al PalaUbiBanca: “Ho sofferto molto per l’esonero,...

Dolce ritorno per Monica Cresta al PalaUbiBanca: “Ho sofferto molto per l’esonero, ma porto Cuneo nel cuore” (VIDEO)

Il commento dell'ex tecnico biancoblu, che porta a casa un punto con la sua Club Italia: "La nostra crescita continua giorno per giorno"

0
1706

E’ stato un ritorno al miele ed emozionante per Monica Cresta al PalaUbiBanca: il suo giovanissimo Club Italia ha strappato un punto contro la Bam Acqua S.Bernardo Cuneo, giocando anche una bella pallavolo a sprazzi, tornando a Roma con il 6° posto nella classifica di Serie A2 di Volley. Per l’ex allenatrice biancoblu un ritorno “a casa” dopo i tanti anni alla guida delle giovanili e dopo quel discusso esonero nell’aprile del 2016, a poche settimane dal termine della prima stagione della nuova Cuneo Volley di B2, nata dalle ceneri di Piemonte Volley.

La coach è moderatamente soddisfatta per le buone cose mostrate dai suoi, al 5° tie-break stagionale su 6 gare di campionato, ma anche felice per la calorosa accoglienza ricevuta n Granda, da parte di amici, ex giocatori, pubblico e tifosi che non hanno dimenticato il lavoro svolto nel corso degli anni a Cuneo. Questo il suo commento, con una sciarpa dei Blu Brothers al collo, nel post partita.