Volley C/F: la Libellula Bra travolge Trecate e rimane in testa

0
433

Un verdetto senza appello la trasferta dell’Igor Trecate alla Libellula Arena. Le padrone di casa in grande spolvero dominano il match sin da subito, e le novaresi non hanno dato neanche lontanamente la sensazione di poter impensierire coach Oriana Arduino, sempre validamente aiutata da coach Martina Biestro.

25-11, 25-15, 25-13, i parziali che raccontano un partita a senso unico. Nel primo set il sestetto braidese ha interpretato una pallavolo senza sbavature, smontando sin da subito le velleità delle ospiti.

A seguire, grande rotazione nelle file delle Libellule con spazio a tutte le ragazze, tra l’altro alla giovane promessa Alessia Ghione, che conferma le sue doti di martello anche in questa occasione, sempre pronta ad entrare in gioco e fare la sua parte.

Confermato quindi il primo posto in classifica a punteggio pieno, unica squadra nei gironi di serie C ancora in questa situazione in virtù della sconfitta del Lasalliano nel girone A.

Libellula prima a un punto sull’Alba, presente alla gara di oggi alla Libellula Arena con lo staff tecnico per studiare le nostre ragazze in vista dello scontro diretto di sabato prossimo.

Quindi, Sabato 17 alle 21 al palazzetto di Alba in palio ci sarà il primato in classifica; le Libellule si giocheranno l’eventuale primo tentativo di fuga sulle inseguitrici. Sarà un match appassionante e sentito, tra ex compagne di squadra, un derby al cardiopalma.

c.s.