Serie C LIVE: Finisce in parità, Cuneo-Pistoiese 0-0.

0
753

Allo stadio “F.lli Paschiero” di Cuneo i padroni di casa ospitano la Pistoiese di Antonino Asta alla ricerca dell’ennesimo risultato utile consecutivo. SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SU IDEAWEBTV.IT.

CUNEO: Marcone, Bertoldi, Cristini, Bobb, Defendi, Caso, Santacroce, Mattioli, Paolini, Kanis, Ferreyra. All: Scazzola

PISTOIESE: Meli, El Kouakibi, Cagnano, Dossena, Fanucchi, Latte Lath, Muscat, Luperini, Rovini, Picchi, Ceccarelli. All: Asta

ARBITRO: Claudio Panettella di Bari

ASSISTENTI: Alessio Saccenti di Modena e Alessandro Salvatori di Rimini

AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

CUNEO-PISTOIESE 0-0

PRIMO TEMPO

1′- Iniziata! (14.32)

15′- Pressing alto dela Pistoiese ai danni dei padroni di casa, con gli ospiti che provano a salire. 5′ Primo angolo per il Cuneo 10′ Santacroce interviene in modo duro su Latte Lath, gioco pericoloso.

30′- 16′ Grandissima occasione Cuneo: su calcio d’angolo Ferreyra di testa manda di poco a lato. 20′ Caso in profondità, non arriva al tiro. 23′ Su un angolo conquistato Latte Lath il pallone finisce in rete, ma è fallo sul portiere. 25′ Mustac interviene in maniera molto decisa su Caso, nessun provvedimento da parte di Panettella.

45′-32′- Mattioli cerca il gol con un buon colpo di testa, che finisce alto sopra la traversa 36′  Un destro di Caso finisce fuori. 38′ Palla gol per il Pistoia: per pochissimo Rovini non centra la porta. 39′ Latte Lath per Rovini  nessun problema per Marcone, giallo a Fanucchi. La Pistoiese centra il palo con Rovini, la palla resta li e fallo per il Cuneo. 45′ Un minuto di recupero.

45’+1- Finisce il primo tempo! Sempre 0-0 tra Cuneo e Pistoiese.

46′- Si riparte! (15.38)

60′- Al 50′ Punizione Pistoese: Latte Lath in fuori gioco. Giallo per Picchi. Al 55′ Ammonizione per Mattoili, Squadre piuttosto nervose. 57′ Ottima chiusura di Ceccarelli su una ripartenza del Cuneo.

75′- Doppio cambio per il Cuneo al 65′: entra Jallow al posto di Caso e Borello sostituisce Defendi. 71′: Entra Cellini per Latte e Forte per Rovini, per i padroni di casa entra Said Mhando al posto di Kanis.73′ Fuorigioco di Cellini che aveva servito Forte. 75′ Marcone para nella mischia, ammonito Cagnano

90′- 78′ Errore di Meli che perde palla, Ceccarelli ripara spazzano a lato 80′: Sostituzione per il Cuneo entra Castellana esce Santacroce. Per la Pistoiese entra Vitiello esce Fanucchi. 82′ Luperini di testa su cross di Rovini, il pallone finisce tra le mani di Marcone. 87′ Gran cross di Borello, ma Jallow non ci arriva. 90′ Gran sinistro di Bobb da fuori! Panettella assegna 3 minuti di recupero.

90’+3- FINTA! Cuneo- Pistoiese 0-0