Calcio a 5 – Serie B: Rhibo torna alla vittoria, Futsal Savigliano cede con l’Elledì

Sesta giornata del campionato: i fossanesi superano il fanalino di coda Domus Bresso, mentre a Carmagnola si impongono i padroni di casa

0
601

Torna alla vittoria la Rhibo Fossano, mentre nel derby tra Futsal Savigliano e Elledì sono i torinesi a spuntarla. Sono i verdetti emessi dalla sesta giornata del campionato di serie B di calcio a 5 disputata nel pomeriggio di ieri, sabato 11 novembre.

La notizia migliore arriva da Verano Brianza, in provincia di Milano, dove la Rhibo Fossano è tornata a riassaporare il gusto della vittoria che mancava dalla prima giornata. I lombardi, ultimi in classifica e senza ancora punti conquistati in questo campionato, hanno però venduto cara la pelle: i fossanesi si sono imposti di misura per 4-3, grazie alle reti di Gerlotto, Rotta, Bruno e Bergia.

Rhibo che sale a quota 6 punti, mentre resta ferma a 3 la Futsal Savigliano: la squadra di Gotta cade in trasferta sul campo dell’Elledì Carmagnola per 3-1 in un match comunque combattuto, deciso dalla doppietta di Bussetti e dal gol di Tyshchenko. Ai saviglianesi non è bastato il centro di Canavese.

Serie B girone A – Sesta giornata
Domus Bresso – Rhibo Fossano 3-4
Real Cornaredo – Lecco 6-2
Saints Pagnano – Bergamo La Torre 10-4
Aosta – Avis Isola 3-2
Elledì Carmagnola – Futsal Savigliano 3-1
Videoton Crema – Pavia 5-1

Classifica
Real Cornaredo 18, Saints Pagnano 18, Elledì Carmagnola 12, Lecco 10, Pavia 10, Aosta 10, Videoton Crema 7, Rhibo Fossano 6, Avis Isola 6, Bergamo La Torre 5, Futsal Savigliano 3, Domus Bresso 0