Cuneo Granda Volley: progetto WeAreFamily 2018, 22 commercianti coinvolti

Tante attività commerciali hanno aderito anche quest'anno all'iniziativa dei Buoni Risparmio ideata dalla società

0
590

Continua il lavoro della Cuneo Granda Volley, che a pochi giorni dall’esordio in Serie A1 (vittoria giovedì scorso a Chieri, sconfitta contro Busto Arsizio domenica) è lieta di annunciare i commercianti, di Cuneo e della Granda, che hanno aderito al progetto WeAreFamily 2018.

Dopo il successo dello scorso anno, quando con la squadra in Serie A2 la società aveva proposto questo innovativo progetto di Buoni Risparmio per legare le famiglie della community del volley ai commercianti che sostengono la pallavolo ‘in rosa’, anche per questa stagione chi ha sottoscritto l’abbonamento o ha figlie tesserate nella Granda Volley Academy riceverà l’equivalente della spesa in Buoni Risparmio.

Di seguito la lista delle attività commerciali dove si potranno spendere i Buoni Risparmio, che hanno il valore di 5 Euro su una spesa minima che varia da 20 a 25 Euro a seconda dell’attività. La validità sarà sino al 31 agosto 2019, mentre le caratteristiche di utilizzo di ogni Buono Risparmio saranno scritte sul retro degli stessi.

Accumulatori Gidi, Cuneo
Alessandria Jeans, Urban Jungle, Fashion Fusion, UP, Cuneo
Assembler Computer, Cuneo
CasaMatilda, Dogliani
Dal Fiore al Frutto, Cuneo
Dog Service, Cuneo
Euro Officine, Cuneo
Farmacia Bottasso, Cuneo
Fausto Alimentari, Peveragno
Ferramenta Marchisio, Cuneo
Glam Case, Cuneo
Grido, Cuneo
Il mondo del caffè, Cuneo
I Goliardi, Cuneo
Le Petit Chateau de Papa Noel, Cuneo
Locanda La volpe con la pancia piena, Cuneo
MC Fotoreporter, Cuneo
Pescheria Costa Azzurra, Cuneo
Polleria Rosticceria Bruno, Cuneo
Robe di Kappa, Cuneo
Studio dentistico dott. Anselmi, Cuneo
Top Color, Bernezzo

Gli abbonati e i genitori delle atlete della Granda Volley Academy potranno i ritirare i Buoni Risparmio all’ingresso del Pala UBI Banca a partire da sabato 17 novembre, in occasione della partita tra la Bosca S.Bernardo Cuneo e il Saugella Team Monza, in programma alle ore 20:30. I Buoni si potranno ritirare dalle ore 19:30, altrimenti a partire da lunedì 19 novembre saranno disponibili in segreteria (via Bassignano 14, Cuneo, lun-ven 10-12 / 15-19).