Cuneo: dal 16 novembre sospeso il servizio di pulizia strade

Cesseranno di essere attivi anche i divieti di sosta: l'attività riprenderà il 15 aprile 2019

0
399

A partire dal 16 novembre 2018, verrà sospeso il servizio di pulizia strade (e, di conseguenza, verranno sospesi anche i relativi divieti di sosta), come disposto dall’ordinanza N° 910/2016.

Seppur non siano vigenti i divieti di sosta, la ditta incaricata effettuerà comunque – quando possibile – la pulizia meccanizzata delle strade. Il servizio (ed i relativi divieti di sosta) ripartirà il 15 aprile 2019.

Il Comune provvederà comunque a dare comunicazione sulla ripresa del servizio e la relativa entrata in vigore dei divieti di sosta attraverso comunicati stampa, news sul proprio sito e messaggi attraverso il servizio ComunAlert.

Ricordiamo inoltre che durante la stagione invernale (dal 15 novembre e fino al 15 aprile 2019) sono in vigore i divieti di sosta durante le nevicate e nelle ventiquattro ore successive per consentire il passaggio dei mezzi sgombera neve. Si consiglia di prestare attenzione agli appositi cartelli posizionati per segnalare i tratti di strada (e il lato della carreggiata) in cui è in vigore il divieto.