Lega Pro, qui si fa spettacolo! Cristiana Capotondi sarà vice-presidente con Ghirelli

0
2329
Cristiana Capotondi (Foto da Wikipedia)

Una scelta che ha fatto quantomeno sorridere, senza nulla togliere alla diretta interessata. La Lega Pro ha nominato il suo nuovo presidente, con l’elezione schiacciante di Francesco Ghirelli, come successore di Gabriele Gravina, nuovo numero uno della Figc.

A destare scalpore, però, è il nome di uno dei due vice-presidenti (in realtà già preannunciati in caso di elezione di Ghirelli). Si tratta di Cristiana Capotondi, che ricoprirà il ruolo in coabitazione con Jacopo Tognon.

Attrice di circa venti film e con un percorso nel cinema italiano di altissimo livello, Capotondi ha un curriculum pallonaro in realtà molto meno invidiabile, visto che il suo rapporto con il calcio si è limitato al tifo ed a qualche esibizione amatoriale da calciatrice.

A 38 anni e con una laurea in Scienze della Comunicazione, Capotondi si dice pronta per questa nuova esperienza nella quale “entrerò in punta di piedi”.

Certamente un volto nuovo. Un volto da cinema in un mondo che negli ultimi mesi ha certamente dato spettacolo, ahinoi in negativo…