Calcio a 5 – C2: il Time Warp travolge il Bra nel derby, il Centallo non si ferma

In serie D il Salice batte il Pro Polonghera e resta in testa a punteggio pieno, pari spettacolare tra San Biagio e Area Calcio Alba Roero

0
539

Time Warp scatenato nella sesta giornata del campionato di calcio a 5 di serie C2. E’ della squadra di Cavallermaggiore il derby contro il Bra, travolto da un pesante 7-1 che rilancia le ambizioni dei ragazzi di Cavagliato.

Match incredibile, nel quale i braidesi sono andati al riposo addirittura in vantaggio per 1-0 grazie al centro dell’ex di turno Bassano. Nella ripresa il Time Warp è stato perfetto, mentre gli ospiti hanno fatto scena muta, subendo un gol dietro l’altro, fino al 7-1 finale firmato dalle doppiette di Silvestri, Ferrante e Singh e dal gol di Mirabile. Grazie a questo successo, che arriva dopo due ko di fila, il Time Warp raggiunge a 9 punti proprio il Bra, alla prima sconfitta stagionale.

Davanti a loro, a quota 10 in terza posizione, il sempre più sorprendente Centallo, andato a espugnare il campo dello Sporting Orbassano per 4-3 grazie alla doppietta di Cobaj e ai gol di Guida ed Edoardo Daniele. Risultato prezioso per la terribile matricola allenata da Luani, che dopo il turno di riposo ha ripreso subito con il piede giusto.

Turno di campionato, il secondo, anche in serie D, con un Salice scatenato che si è imposto di misura, per 6-5, sul Pro Polonghera, salendo in testa alla classifica in solitaria a punteggio pieno. Pari spettacolare e ricco di gol tra San Biagio e Area Calcio Alba Roero, con i padroni di casa a segno con un poker dello scatenato De Angelis, una doppietta di Paoletti e una rete di Rosso.

Si disputeranno invece questa sera, martedì 6 novembre, l’atteso derby tra il Bisalta e il Savigliano e il match di Pinerolo tra i padroni di casa e il Monforte Barolo Boys.

 

Serie C2 girone B – Sesta giornata
Lisondria – Aurora Nichelino 4-5
Santa Rita – Lenci Poirino 5-6
Sporting Orbassano – Giovanile Centallo 3-4
Time Warp – Bra 7-1
Villarbasse – Monferrato 4-5

Classifica
Monferrato 13, Lenci Poirino 12, Giovanile Centallo 10, Time Warp 9, Real Mirafiori 9, Bra 9, Santa Rita 7, Aurora Nichelino 7, Sporting Orbassano 6, Lisondria 3, Villarbasse 1

 

Serie D girone B – Seconda giornata
San Biagio – Area Calcio Alba Roero 7-7
In Zona 5 E Non Solo – Europa Bevingros Eleven 6-5
Bruinese – Aurora Nichelino 6-1
Salice – Pro Polonghera 6-5
Bisalta – Savigliano (6/11 ore 21,30)
Pinerolo – Monforte Barolo Boys (6/11 ore 21)

Classifica
Salice 6, Area Calcio Alba Roero 4, Pinerolo 3, Bisalta 3, In Zona 5 E Non Solo 3, Pro Polonghera 3, Bruinese 3, San Biagio 1, Savigliano 0, Monforte Barolo Boys 0, Europa Bevingros Eleven 0, Aurora Nichelino 0