Serie C LIVE: E’ pareggio: Arezzo-Cuneo 0-0.

0
1058
In foto, Paolini, autore del gol del Cuneo (foto Ideawebtv.it)

Decima giornata del Girone A di Serie C: il Cuneo in trasferta affronta l’Arezzo secondo in classifica. SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SU IDEAWEBTV.IT.

AREZZO: Pelagotti, Buglio, Pelagatti, Foglia, Brunori, Serrotti(81′ Cutolo), Luciani, Persano, Pinto, Sala, Belloni(45′ Salifu). Allenatore: Dal Canto.

CUNEO: Marcone, Cristini, Said Mhando(46′ Marin), Bobb, Defendi(57′ Gissi), Mattioli, Castellana, Celia(46′ Caso), Paolini, Kanis(64′ Borello), Ferreyra. Allenatore: Scazzola.

ARBITRO: Daniele Rutella di Enna

ASSISTENTI: Fabrizio Aniello Ricciardi e Antonio Marco Vitale di Ancona

AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

PRIMO TEMPO

1’-Si inizia! (ore 16.32)

15′- Conduce l’Arezzo con un buon giro palla. Al 7′ una rovesciata di Belloni non preoccupa Marcone. Un minuto dopo aggancio di Brunori per Belloni che non ci arriva. Al 11′ Pelagatti ferma un contropiede del Cuneo.

30′- 17′ Ripartenza di Belloni che viene fermato da Bobb, tutto regolare per Rutella 22′ cross di Brunori e tentativo di testa di Buglio, troppo debole. 27′ il Cuneo prova a salire, ma l’ Arezzo in contropiede cerca il gol con Belloni al volo su uno spunto di Luciani, grande occasione!

45′- Al 34′ gli ospiti ci provano con un tentativo di Kanis da fuori, alto. Due minuti Grandissima occasione per l’Arezzo: Buglio serve Brunoli che al volo calcia sopra la traversa 36′ ammonito Celia. Al 40′ tiro di Persano, fuori di poco.

45+2- Esce in barella Belloni entra Salifu. Fine primo tempo

SECONDO TEMPO

46’- Si riprende! Doppio cambio per il Cuneo entra Caso per Celia e Marin sostituice Said.

60′- Occasione Arezzo: al 50′ gran destro di Foglia dalla distanza, Marcone si fa trovare pronto. 55′ potente tiro sempre da fuori di Brunori, grande risposta del portiere biancorosso 57′ Esce Defendi entra Gissi.

75′- Al 62′ ammonito Ferreyra e ultimo cambio per il Cuneo: entra Borello esce Kanis. 70′ Palo dell’Arezzo che con colpo di testa di Persano stava per sorprendere Marcone.

90′- Al 79′ l’Arezzo sostituisce Serrotti con Cutolo 81′ Gissi in tuffo debole, sfera che finisce tra le mani di Pelagotti. L’arbitro assegna 4 minuti di recupero

90’ +4 -TRIPLICE FISCHIO! AREZZO CUNEO 0-0

 

Alessandro Servetti