Prima Categoria – Il ‘sogno’ Murazzo all’esame Saviglianese

L'Azzurra, impegnata sul campo del Tre Valli, può allungare ancora in vetta

0
325

Sperando in una tregua del maltempo si preparano a scendere in campo le formazioni cuneesi di Prima Categoria.

Nel Girone E turno esterno importante per il Pro Polonghera che, dopo la battuta d’arresto della scorsa settimana, prova a ripartire sul campo di un’altra concorrente per la zona play off: il Bricherasio Bibiana, appaiato in classifica alla formazione di mister Prochietto. Più indietro in classifica l’Atletico Racconigi tenta di trovare il feeling con i tre punti nella trasferta sul terreno di gioco del Cambiano.

Nel Girone F trasferta in terra monregalese per la capolista Azzurra che sarà di scena sul campo del Tre Valli con l’obiettivo di proseguire la fuga. Alle spalle della battistrada big match assoluto tra il Murazzo, autentica sorpresa di quest’avvio di stagione, e la Saviglianese mentre parte con i favori del pronostico l’Ama Brenta Ceva che attende sul proprio campo il Sant’Albano Stura.

Ai piedi della zona play off spicca la sfida tra Marene e San Sebastiano, staccate di una sola lunghezza in classifica, mentre Boves Mdg e Scarnafigi provano a rientrare sulle posizioni nobili nei match che le vedranno opposte rispettivamente a Manta e Canale 2000. A chiudere il palinsesto ci pensa il Monregale che ospita al “Gasco” il fanalino di coda Olimpic Saluzzo, già staccato in classifica di sette punti dalla penultima posizione.