Il calcio cuneese piange la scomparsa di Riccardo Mazzarello, grande tifoso biancorosso

L'allarme dato da un amico dei "Fedelissimi", il corpo trovato in casa

0
1976

Una tragica notizia ha sconvolto nelle scorse ore la Cuneo calcistica: Riccardo Mazzarello, infatti, è stato trovato privo di vita nella propria abitazione.

55 anni, grande tifoso della squadra biancorossa tanto da far parte del gruppo “Fedelissimi” con i quali in tribuna Matteotti guardava, gioiva e soffriva, per le sorti del Cuneo Calcio. Ed è stato proprio un compagno di gruppo a dare l’allarme dopo un silenzio ‘sospetto’ di Riccardo sin dalla giornata di domenica.

Il nefasto dubbio è diventato triste certezza quando i Carabinieri ed il 118 sono entrati in casa sua trovandolo privo di vita, probabilmente a causa di un malore.

Nelle ultime ore si sono moltiplicati i messaggi di cordoglio su Facebook a partire dalla società di patron Lamanna che ha voluto rendere omaggio al sempre presente tifoso con una nota ufficiale: “Un grave lutto ha colpito nel tardo pomeriggio odierno l intero ambiente sportivo cuneese. E scomparso infatti all età di 55 anni, Riccardo Mazzarello, figura assai nota e istituzionale del tifo biancorosso e in particolare dei fedelissimi. Ancora da stabilire i dettagli dei funerali del compianto, e indimenticato personaggio storico dei supporters biancorossi. La società A.C. Cuneo 1905, dallo staff dirigenziale, tecnico e amministrativo, si unisce al dolore della famiglia e a quanti hanno apprezzato la sua fede calcistica ma soprattutto le doti umane del povero Riccardo.”

Non sono ancora state comunicate le date di Rosario ed esequie.