Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Cronaca Alba: proseguono le ricerche ma ancora nessuna traccia di Luca Abrigo

Alba: proseguono le ricerche ma ancora nessuna traccia di Luca Abrigo

0
2546

Mentre va a concludersi il secondo giorno di ricerche, ancora nessuna traccia di Luca Abrigo, il 40enne di Alba scomparso dalla mattinata di ieri (2 novembre) dopo essere uscito di casa per recarsi al lavoro nell’autocarrozzeria di famiglia, senza mai arrivarci.

Le forze dell’ordine, in particolare i Carabinieri di Alba, hanno continuato a setacciare la città di Alba anche nella giornata di oggi, sabato 3 novembre, ma non è ancora stata ritrovata l’auto dell’uomo, una Nissan Qashqai grigia targata EY 350 DA, che permetterebbe di avere un primo punto di riferimento per le ricerche. Ricordiamo che sono stati finora inutili i tentativi di raggiungere telefonicamente l’uomo da parte della moglie, con il cellulare che risulta spento.

Dal momento della scomparsa è stato lanciato l’allarme attraverso Facebook, con l’invito a chi avesse visto la di Abrigo a comunicarlo alla famiglia, ed un appello alla trasmissone di Rai Tre ‘Chi l’ha visto?’ che ha postato sul suo sito internet la foto dell’uomo.

Alto circa 1 metro e 70, occhi e capelli castani, al momento della scomparsa Luca Abrigo indossava una felpa blu, pantaloni della tuta grigi, scarpe da ginnastica e occhiali da vista. La sua auto, una Nissan Qashquai, ha all’interno un seggiolino per bambini e sui vetri posteriori delle tendine color giallo ocra con raffigurati animali di fantasia.

Chi avesse notizie utili per il ritrovamento di Luca Abrigo può contattare i seguenti numeri di telefono: 338/9718747 o 339/4283208.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial