Volley D/F: Busca frena, Leinì vince 3-0

0
589

Sabato sera trasferta complicata per le ragazze del Volley Busca che perdono 3-0 contro Leinì. La partenza del match è timorosa, non una novità in queste tre giornate: il primo set è infatti padroneggiato dalla squadra di casa, sia per l’efficacia in battuta, sia per l’atteggiamento aggressivo di chi in casa vuole comandare (25-15).

Il secondo set, a fatica, raccoglie emozioni positive grazie ad una bella reazione sul finale. Sotto di sette punti, quando ormai tutto sembrava finire, punto a punto l’Asd Volley Busca recupera il punteggio, portando il match ai vantaggi ma senza concludere l’impresa: finisce 27-25

Nel terzo set ci si rincorre a vicenda attacco dopo attacco, servizio dopo servizio, ma alla squadra ospite manca la continuità e la precisione nei momenti decisivi: gioco concluso 25-21 per il 3-0 di Leinì.

Quando conta che i duri iniziano a giocare: nel prossimo match infatti, in programma sabato 3 novembre (ore 20.30) al Palazzetto di Busca, il Volley Busca sfida Rmi Mollificio Val Chisone, prima in classifica in Serie D.