Gruppo Autogas e Cuneo Granda Volley ancora insieme

0
741

Dopo la collaborazione iniziata lo scorso anno, quando per la prima volta nella sua storia la Cuneo Granda Volley si affacciava al campionato di Serie A2, la società di via Bassignano e Gruppo Autogas sono lieti di annunciare il rinnovo della partnership, che vede l’azienda all’avanguardia nel settore dell’energia al fianco delle ragazze della Bosca S.Bernardo Cuneo, pronte per l’esordio in Serie A1. Un legame, quello tra la pallavolo femminile cuneese e Gruppo Autogas, che si è consolidato nel corso della passata stagione e che quest’anno, con le biancorosse nel massimo campionato nazionale, ha confermato ulteriormente come la continuità di queste collaborazioni possa portare frutti.

Gruppo Autogas, nata dall’intuizione di una famiglia piemontese ed una ligure, e presente sul territorio da oltre 60 anni nel settore dell’energia, offre prodotti, servizi e soluzioni utili a soddisfare qualunque esigenza energetica.

Leader nella distribuzione di GPL per uso civile, agricolo e industriale, con una proposta completa di soluzioni competitive per soddisfare qualsiasi necessità, Gruppo Autogas opera inoltre nel settore delle Energie Rinnovabili e in tutti i comparti energetici: Luce & Gas, Energia Idroelettrica, GNL, Prodotti Speciali (Gas Puri) e da poco anche nel mondo della mobilità elettrica.

La presenza su tutto il territorio nazionale è capillare e garantisce alla clientela attenzione costante e interventi tempestivi. L’impegno del Gruppo si conferma ogni giorno nella volontà di offrire ai propri clienti nuove opportunità e di mantenere e migliorare sempre più l’elevato standard di servizio di cui già godono.

“Tradizione e Innovazione” riassume infatti l’identità del Gruppo, rappresenta l’esperienza nel settore dell’energia e l’attuazione di comportamenti fondati sui valori importanti, contemporaneamente riflette la ricerca continua per la creazione di nuove opportunità per tutti, attenti alle evoluzioni tecnologiche e di mercato ma con un occhio di riguardo alla sostenibilità.