Rivivi tutte le emozioni del 4° Rally del Piemonte (FOTO e VIDEO)

0
922
Foto Arianna Pronestì Ideawebtv.it

Ancora una volta il Rally del Piemonte si conferma un successo: la 4^ edizione dell’evento organizzato da Aeffe Sport e comunicazione, dopo aver superato la quota 100 iscritti, ha riscosso un grande successo di pubblico.

Ieri, domenica 28 ottobre, sotto la pioggia battente che ha reso scivoloso e sporco il percorso delle prove speciali, è entrato nel vivo il 4° Rally del Piemonte.

La PS 1 Bastia è stata momentaneamente sospesa a causa di un incidente, senza gravi conseguenze per l’equipaggio femminile a bordo, mentre la PS 2 Saint Gree è stata annullata e percorsa in trasferimento per mancanza delle condizioni di sicurezza. Verso tarda mattinata il maltempo ha concesso una tregua e la gara è proseguita regolarmente.

I vincitori della 4^ edizione del Rally del Piemonte sono i cuneesi Matteo Giordano e Manuela Siragusa con la loro Renault Clio S1600 (23’00.9), già vincitori della Coppa Italia Zona 1. La coppia si è aggiudicata il primo posto della classifica assoluta, regolando gli avversari sul filo dei secondi fin dalla prima prova speciale. Sul secondo gradino del podio l’equipaggio del preparatore chiusano Riccardo Miele e Luca Santi (Renault Clio S1600, +12.8), che sorpassano il vincitore dell’edizione 2016 del Rally del Piemonte Filippo Bravi, affiancato dal navigatore Enrico Bertoldi (Renault Clio R3C, +26.8).

Rivivi tutte le emozioni con le foto e i video esclusivi del Rally del Piemonte: