Prima Categoria – La Saviglianese inciampa, l’Azzurra allunga ancora

Ama Brenta Ceva e Murazzo continuano a volare ma la capolista sta facendo il vuoto

0
826

Fine settimana ricco di emozioni per i raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria con conferme eccellenti e sorprese inaspettate.

Nel Girone E soffre probabilmente le fatiche di Coppa il Pro Polonghera che tra le mura amiche cede al forte San Secondo per 0-2. Torna a fare punti, invece, l’Atletico Racconigi che grazie ad una doppietta di Vergnano impatta sul 2-2 contro l’F.C. Vigone.

Nel Girone F continua a volare l’Azzurra che batte lo Scarnafigi per 2-1 grazie al rigore di Fenoglio che rompe l’equilibrio dopo il botta e risposta tra Mana e Rosso. Perde ancora qualche punto rispetto alla capolista la Saviglianese che, con un gol di Niang nel finale, non va oltre l’1-1 con il Sant’Albano Stura in rete con Bertoglio.

Continuano a volare Ama Brenta Ceva e Murazzo che battono rispettivamente Boves Mdg (2-1, risolve Bagnasco dopo il botta e risposta tra Salvatico e Palladino) e Manta (4-1, Dosso, Ballario, Sheu e Serra, rete ospite di Sibilla). Secondo punto stagionale per l’Olimpic Saluzzo che ferma sull’1-1 sul campo del Marene mentre Canale 2000 e Pro Savigliano impattano 2-2: Bordone e Fasano per i padroni di casa, Ferrero e Castiglia per gli ospiti.

ilaga sul campo del Monregale il San Sebastiano con le realizzazioni di Celeghini (doppietta), Douza e Delsoglio che rendono vano il centro casalingo di Salifu mentre il match tra Tre Valli e Valle Varaita viene risolto dalla rete di Lugliengo che regala i tre punti ai monregalesi.