Volley B/M: la Pallavolo Alba ospita Romagnano per continuare la corsa in vetta

0
565

Impegno casalingo, sabato 27 ottobre alle ore 21 per la Pallavolo Alba che riceve al PalaLanghe l’Erreesse Pavic Romagnano, squadra ostica che sabato ha centrato la prima vittoria stagionale nel complicato match con il CUS Genova.
Una gara da prendere con le pinze per i ragazzi di Lele Negro, reduci da due vittorie consecutive che valgono il primato in classifica, ma che non hanno ancora fatto vedere la migliore Pallavolo Alba, ancora alla ricerca dei giusti equilibri dopo i cambiamenti di quest’estate.

“Sabato affrontiamo una squadra che la scorsa settimana ha centrato una vittoria importante, quindi arriverà sicuramente ad Alba bella carica – afferma coach Negro – Noi cercheremo di sfruttare al massimo il fattore campo, giocando al meglio in casa e cercando di imporre il nostro gioco, che è una cosa sulla quale abbiamo lavorato tanto in settimana, per cercare di fluidificare tutte le varie intese e competenze.
La Pavic Romagnano è una squadra tosta che gioca bene e che se sottovalutata può metterti in grande difficoltà, che se si batte facile non va in affanno e riesce ad esprimere un buon gioco. Come martello principale hanno De Matteis che è un giocatore di categoria e dovremo cercare di limitarlo e di sfruttare tutte le occasioni che ci vengono date.
Stasera faremo un allenamento di rifinitura, io sono tranquillo, ottimista perchè vedo che i ragazzi hanno una mentalità positiva, lavorano bene e speriamo che riescano a mettere tutto in campo domani”.