Terza Categoria – Bagnasco e Sommarivese si sfidano, l’Area Calcio può allungare in vetta

Nel Girone A riposa il Virtus Busca, occhi puntati su San Rocco Castagnaretta e Bernezzo

0
630
Immagine di repertorio

Fine settimana ad alta intensità per i raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria che giungono alla 7ª giornata di campionato.

Nel Girone A turno esterno decisamente complicato per la capolista San Rocco Castagnaretta che sarà di scena sul campo del sempre temibile Atletico Moretta. Spera in un passo falso della battistrada il Bernezzo che, invece, parte con i favori del pronostico nel match contro il Valle Stura. Spicca ai margini del podio la sfida tra San Biagio e Brossasco mentre dovranno conquistare tre punti lontani dalle mura amiche Enviese e Santa Croce che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Polisportiva 2RG e Giovanile Genola.

Ghiotta occasione per avvicinare le posizioni nobili della graduatoria per il Vottignasco che attende il fanalino di coda Sandamianese mentre il Passatore cerca i primi punti stagionali nel match interno contro il Madonna delle Grazie.

Nel Girone B trasferta insidiosa per la prima della classe Area Calcio che si presenta da imbattuta sul terreno di gioco del Neive, capace di creare grattacapi. Alle spalle della battistrada sarà sfida di grande spessore tra Bagnasco e Sommarivese, divise da tre sole lunghezze in graduatoria mentre il Pro Sommariva parte con i netti favori del pronostico sul campo del Cavallermaggiore.

Trasferte insidiose anche per Bandito e Priocca che saranno di scena rispettivamente sui campi di Benese e Clavesana mentre sarà scontro nelle retrovie tra Centro Storico Alba e Real Caramagna, ancora a secco di vittorie in questa stagione. Prova ad avvicinare le zone nobili il Racco ’86 che ospita il Villanova Solaro mentre chiude il palinsesto lo scontro tra Ceresole d’Alba e Castagnole.