Berteina pronto a tornare in campo con il Pedona: “La fine di un lunghissimo incubo”

0
1027
Foto profilo Fb Matteo Berteina

Il ritorno in campo, cinque mesi dopo. Per Matteo Berteina è finita un’agonia iniziata con la squalifica di dieci giornate (sette nell’attuale campionato, oltre alle tre nella passata stagione) maturata per via di alcuni insulti rivolti all’arbitro nel finale della scorsa stagione contro il Csf Carmagnola.
Complice anche la pausa estiva, lo stop si è prolungato oltremisura e finirà domenica, per la sfida contro il Pancalieri Castagnole.

Il difensore del Pedona ha voglia di rimettere i piedi in campo, e commenta così ad Ideawebtv.it: “È stata una squalifica infinita, perché sono fermo da maggio dello scorso anno. Finalmente finisce un incubo con domenica, quando potrò iniziare il campionato. Ripartirò da una trasferta difficile, su un campo ostico, in cui servirà la classica battaglia. Quest’anno sarà spesso così, visto l’alto livello medio. Voglio fare i complimenti ai miei compagni per il mio grande inizio di stagione: siamo lì a due punti dal Centallo, ma servono la testa giusta e la voglia di pensare partita per partita”.