Una cucina tutta al femminile dove gustare piatti della tradizione langarola,
ma anche ricette innovative create con ingredienti di altissima qualità

Sulla struttura di un vecchio convento, appena fuori il paese di Mango, sorge Casa Bardacchino osteria e camere. La location, immersa tra le vigne, comprende un grande giardino, una piscina, una terrazza panoramica, cinque camere e un ristorante.

È il luogo perfetto per cenare in terrazza assaporando il meraviglioso panorama nel periodo estivo o per godere del suggestivo tepore del caminetto acceso nel periodo invernale.
La gestione della cucina è interamente al femminile. Sono Ileana ed Elisa infatti a occuparsi della scelta delle materie prime di altissima qualità, nel rispetto della stagionalità e della freschezza del prodotto, principalmente “a km 0”.

I menù tra cui è possibile scegliere sono tre: il menù degustazione “della tradizione”, dove sono presenti i piatti tipici della cucina langarola quali vitello tonnato, sformato di zucca con fonduta e tartufo, tajarin al ragù, bocconcini di vitello brasati con contorno di stagione e dolci della casa; il menù alla carta, in cui si trovano anche ricette innovative come le acciughe in tempura di nocciole o le mezze sfere di merluzzo gratinate, oltre alla ricca selezione di formaggi piemontesi serviti con la cugnà; il menù di mare. La carta dei vini, studiata con attenzione, propone rossi, bianchi e bollicine di Langhe, Roero e Monferrato.
L’ultima novità in arrivo sul fronte della cucina è la pizza, di cui si potranno gustare varie tipologie: dalle più classiche a quelle farcite con prodotti di stagione tipici di Langa e Roero. Le farine utilizzate per l’impasto sono macinate a pietra.

A Casa Bardacchino la cura e la raffinatezza dei piatti si ritrovano anche negli ambienti: l’atmosfera è accogliente, rilassata e la cura e l’attenzione per l’ospite sono all’ordine del giorno.