Volley – Prima Div/F: doppio successo all’esordio per le squadre di Cuneo

0
379

Prima partita nel campionato di Prima Divisione per l’UBI Banca San Bernardo Cuneo Bianca, impegnata nella trasferta di Asti contro il New Volley. Avvio di partita virtuoso, buona la battuta ed alcuni ace per le ragazze di coach Rossi: il set scorre veloce concedendo poco spazio alle avversarie sino al 16-25 finale.

Agevole anche l’inizio del secondo set e, a questo punto, spazio per provare nuovi schemi e giocate personali senza mai sottovalutare le padrone di casa: si chiude così con il punteggio di 11-25 il secondo parziale, sempre a favore delle biancorosse.

Il finale del terzo set vede un calo di concentrazione delle ragazze cuneesi con alcuni errori in fase offensiva che non ostacolano comunque il buon esisto del set e della partita. Partita chiusa con risultato di 0-3 per le ragazze della UBI Banca San Bernardo in soli 64 minuti.

Tutte le ragazze sono scese in campo ed hanno contribuito a questa bella vittoria a dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto durante gli allenamenti.

 

Inizia con una netta vittoria (3-0), anche l’avventura della squadra del UBI Banca San Bernardo Cuneo Rossa nel campionato di Prima Divisione girone C.

La squadra cuneese gioca una buona partita, vincendo i primi due set con una certa tranquillità, nel terzo, in vantaggio per 22-15, si fa ricuperare lo svantaggio ma riesce a chiudere con il punteggio di 25-23. Assente per infortunio Oberto Azzurra.

New Volley Asty – UBI Banca San Bernardo Cuneo Bianca 0-3
(16-25 / 11-25 / 23-25)

UBI Banca S.Bernardo Cuneo Rossa-Lpm Egea Mondovì 3-0
(25-18 / 25-21 / 25-23)

c.s.