Prima Categoria – Match clou tra Scarnafigi e Saviglianese, l’Azzurra può allungare

Il Boves Mdg di mister Cicotero attende il Murazzo in una sfida aperta a qualsiasi risultato

0
745

Dopo il turno infrasettimanale è già tempo di tornare in campo per i raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria.

Nel Girone E tenta di proseguire il “magic moment” il Pro Polonghera di coach Prochietto che sarà di scena sul difficile campo della Marentinese. Una vittoria sarebbe importantissima per scalare ulteriormente la classifica avvicinando la vetta della graduatoria. Lontano dalle mura amiche anche l’Atletico Racconigi che, invece, proverà ad uscire da un momento non particolarmente felice contro il Pralormo, distante in classifica due lunghezze.

Nel Girone F classico testa coda tra la capolista Azzurra e l’Olimpic Saluzzo con i ragazzi di mister Burgato vogliosi di continuare la fuga ed i marchionali ancora alla ricerca del primo successo stagionale. Alle spalle della battistrada big match tra Scarnafigi e Saviglianese mentre l’Ama Brenta Ceva parte con i favori del pronostico sul campo del Pro Savigliano. Interessante anche la sfida tra Valle Varaita e Marene, due squadre capaci di alternare ottime prestazioni ed alcuni passaggi a vuoto in quest’avvio di campionato.

Delicato match interno per il Boves Mdg di mister Cicotero che attende un Murazzo estremamente in forma mentre al centro della classifica spicca lo scontro tra San Sebastiano e Sant’Albano Stura appaiate a dieci punti. Chiudono il programma gli impegni interni di Manta e Monregale che se la dovranno vedere rispettivamente contro Tre Valli e Canale 2000.