Guida in stato di ebbrezza: 6 mesi di carcere per un braidese di 43 anni

La Squadra Mobile di Cuneo lo ha arrestato nei giorni scorsi. In carcere anche una donna albese condannata per estorsione

0
864

Sei mesi di reclusione per guida in stato di ebbrezza. Dovrà scontare la pena un 43enne di Pocapaglia, G.V., sorpreso al volante della propria auto nel 2014 con un livello alcolico superiore al consentito.

Per lui è arrivata la condanna definitiva per un reato per cui solitamente viene richiesta la conversione della pena in servizi sociali. In questa occasione è andata diversamente: dopo essere stato tratto in arresto dalla Squadra Mobile, l’uomo si trova ora rinchiuso nel carcere di Cuneo, dove resterà per 6 mesi.

Nei giorni scorsi, i poliziotti cuneesi hanno assicurato alla giustizia un’altra persona condannata in via definitiva: si tratta di una donna di 55 anni di Baldissero d’Alba, M.B., che dovrà scontare 5 anni ed un mese di reclusione per estorsione. L’arrestata ha commesso i reati tra il 2003 e il 2008, in provincia di Cuneo. Sconterà la pena nel carcere di Torino.