Calcio Provinciale: al via i Tornei Ricreativi della Delegazione di Cuneo

0
576

Nella serata di martedì 15 hanno avuto inizio i Tornei Ricreativi Open Maschile di Calcio a 8 e Calcio a 5 della Delegazione Provinciale di Cuneo, attività inedita e nuova per questa provincia.
Quasi 30 squadre e 400 atleti disputeranno i campionati nella formula andata e ritorno al termine dei quali sarà designata la vincente Provinciale che si qualificherà alla successiva fase regionale.

Danno lustro a questi Tornei la presenza dei direttori di gara dell’ A.I.A. di Bra e il supporto del sito internet e dell’App dedicati esclusivamente all’attività (www.figcpiemontevalledaosta.it) che danno la possibilità alle squadre di condividere la propria esperienza anche sui social.

Con il Settore Ricreativo Amatoriale il Comitato Regionale F.I.G.C. – L.N.D. ha deciso dalla scorsa stagione di aprire le sue porte proponendo quest’attività parallela a quella ufficiale nata per garantire quello spirito di divertimento ed entusiasmo a tutti con un’organizzazione professionale ed efficiente.

Per ulteriori informazioni si invita a contattare il Delegato Provinciale Giuseppe Chiavassa (337 233856) o il Vice Delegato e responsabile dell’Attività Ricreativa Provinciale Luca Corrado (333 1693502).

c.s.