Under 15 Serie C – La Pro Vercelli passa a Cuneo, Boscarino: “La responsabilità è mia”

Il commento del tecnico biancorosso dopo la sconfitta nel derby piemontese

0
608

Cade in casa l’Under 15 del Cuneo: il derby piemontese del girone A va alla Pro Vercelli, che passa 2-1 al Parco della Gioventù.

I biancorossi di Boscarino vanno subito in vantaggio con il rigore di Rovera (4′), Gregori firma l’immediato pareggio (5′), poi Pino sigla il punto del sorpasso al 22′ della ripresa. “Partita dai ritmi altissimi. – spiega il tecnico biancorosso – I ragazzi ci hanno messo grande impegno, un po’ meno attenzione, ma hanno dato il 100% e di questo sono soddisfatto. La responsabilità della sconfitta è unicamente mia: sull’1-1 ho scelto di provare a vincere mantenendo un modulo offensivo anziché accontentarmi del pareggio”. Boscarino, comunque, non fa drammi: “Abbiamo perso due partite di fila, ma ce la giochiamo sempre alla pari con l’avversario, fino all’ultimo secondo di gioco, anche contro avversari strutturati meglio di noi sia fisicamente che a livello di organico”.

Ora per i biancorossi c’è il turno di riposo, poi, domenica 28 ottobre, il recupero della gara rinviata contro il Novara.